Autolinee Trexenta ha scelto negli anni di essere un servizio per la propria zona e la propria terra e un servizio per il turismo nazionale ed internazionale.

Il servizio viene offerto durante tutto l'anno, l'azienda si è organizzata in modo da utilizzare i propri mezzi sia nel periodo più sfruttato dal turismo, ovvero quello estivo, sia nel periodo in cui può essere più d'assistenza alla cittadinanza, come quello invernale-scolastico.

La convenzione aperta con numerose agenzia turistiche inoltre permette alla ditta di mettere a disposizione i propri mezzi per molteplici utilizzi.

Trasporto pubblico

Autolinee Trexenta

Nel periodo invernale, che va da settembre a giugno, i mezzi di Autolinee Trexenta effettua continui collegamenti tra le zone di Trexenta, Marmilla e Campidano, in particolare i centri di Senorbì, Suelli, Selegas, Guamaggiore, Guasila, Segariu, Furtei, Sanluri, e San Gavino, con corse continue di autobus e minibus, che si concentrano maggiormente negli orari di punta della scuola e degli uffici, per permettere a studenti e lavoratori di muoversi liberamente e poter raggiungere le proprie case o il luogo di lavoro con facilità.

Per studenti sono attive delle convenzioni sul costo del biglietto.

Noleggio mezzi

Autolinee Trexenta

Per i servizi turistici: nel periodo estivo che va dal 15 giugno al 20 agosto, la ditta ricopre la linea  stagionale che accompagna i turisti dai paesini intorno a Senorbì, fino alla spiaggia del Poetto di Cagliari, a Quartu Sant'Elena.

Il noleggio dei mezzi, in particolare dei pullman a grande capienza, viene offerto per viaggi turistici, pellegrinaggi, gite scolastiche, escursioni, convegni, tour privati, in convenzione con le migliori agenzie di viaggio.

L'azienda organizza anche servizio di trasporto da e per aeroporti, in particolare per quello di Cagliari-Elmas.

Share by: