Fin dagli anni '80, Autolinee Trexenta si occupa di noleggio di pullman a livello nazionale ed internazionale e di trasporto extraurbano nella zona sud della Sardegna.
Il servizio di trasporto è necessario nel periodo invernale per servire i paesi intorno a Senorbì (CA), in particolare per il servizio scolastico, nel periodo che va da settembre a giugno; nel periodo estivo, i trasporti di Autolinee Trexenta rendono più agevole il collegamento tra le diverse località turistiche.

Parco mezzi

Autolinee Trexenta

Il parco mezzi dell'azienda è composto da una flotta di pullman, autobus e minibus perfettamente attrezzati, anche per viaggi a lunga e media percorrenza: due pullman da 56 posti, due pullman da 55 posti, un minibus da 26 posti, un minibus da 14 posti e un van da 5 posti.

I pullman sono corredati di servizio bar, servizi igienici, impianto hi-fi, televisore, aria condizionata e riscaldamento e telefono.
Tutti i mezzi sono climatizzati ed hanno copertura assicurativa per 10 milioni di euro.

Comfort e sicurezza

Autolinee Trexenta

Tutti i mezzi di Autolinee Trexenta sono di recente acquisizione e vengono revisionati periodicamente, in modo che possano garantire elevati standard di sicurezza. I posti a sedere sono confortevoli e reclinabili, studiati per accogliere i viaggiatori anche per viaggi a lunga percorrenza, garantendo un livello di comfort davvero ineguagliabile.

Gli autisti sono tutti altamente qualificati e con anni di esperienza alle spalle, sia negli spostamenti locali, che nei viaggi internazionali, in grado tutti di garantire una guida sicura e che metta a proprio agio i passeggeri.

Share by: